CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 26 gennaio 2019 a Sabato 23 febbraio 2019 | Animals
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 23 febbraio 2019, "Animals": esposizione collettiva con opere dedicate ad animali reali o immaginari.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 10 maggio 2015 a Lunedi 20 luglio 2015 | L'alfabeto dei sentimenti, Biblioteca Comunale G. Pederiali
Ventuno illustrazioni più una: sono le tavole originali che compongono la mostra "L'alfabeto dei sentimenti", tratta dall'omonimo libro edito da Fatatrac, fino al 20 luglio 2015 alla Biblioteca Comunale G. Pederiali di Finale Emilia (MO). Nel corso della giornata, letture e laboratori con l'autrice Janna Carioli e l'illustratrice Sonia Maria Luce Possentini. Interverrà Elena Baboni, art director di Fatatrac.
Per saperne di più »
clear
Domenica 26 ottobre 2014 | Mario Pini e Alberto Agazzani, conversazione d'arte, RezArte Contemporanea
"In Contemporanea", rassegna che unisce sette gallerie d'arte moderna e contemporanea di Reggio Emilia, giunge al suo terzo weekend con un incontro promosso da RezArte Contemporanea. Domenica 26 ottobre, alle ore 17.00, conversazione d'arte fra Mario Pini e il critico d'arte Alberto Agazzani all'interno della mostra "Passione e sentimento. Angela Bergomi Mario Pini", visitabile fino al 16 novembre 2014.

Per saperne di più »
clear
Sabato 18 ottobre 2014 | Due destini, Auditorium di Villa Zanetti
Sabato 18 ottobre 2014, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Villa Zanetti a Villorba (TV), si terrà la presentazione di "Due destini" (Fatatrac, 2014), albo illustrato firmato da Renzo di Renzo e Sonia Maria Luce Possentini. Letture e musica. Saranno presenti gli autori.
Per saperne di più »
clear
Venerdi 17 ottobre 2014 | Incontro con Sonia Maria Luce Possentini
Secondo weekend di eventi per "In Contemporanea", rassegna che unisce sette gallerie d'arte di Reggio Emilia. Venerdì 17 ottobre, alle ore 19.00, la Galleria de' Bonis proporrà un incontro con Sonia Maria Luce Possentini, autrice della mostra "L'innocenza delle cose", visitabile fino al 1 novembre 2014.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 3 luglio 2014 a Domenica 6 luglio 2014 | Festival Letterario della Sardegna, Sedi varie
Sonia M.L. Possentini e Janna Carioli partecipano con "L'Alfabeto dei sentimenti" (Fatatrac, 2013), vincitore del Premio Pippi, al Festival Letterario della Sardegna, in programma dal 3 al 6 luglio 2014 a Gavoi (NU). Le storie ci scelgono senza chiedere nulla in cambio. Si lasciano vivere, cullare, deformare a piacimento. Sono immortali per chiunque le faccia proprie.
Per saperne di più »
clear
Da Lunedi 24 marzo 2014 a Mercoledi 30 aprile 2014 | L'alfabeto dei sentimenti, Le MagnificheEditrici
La stamperia d'arte Le MagnificheEditrici di Bologna presenta, fino al 30 aprile 2014, una mostra con tavole originali del libro "L'alfabeto dei sentimenti" di Sonia M. L. Possentini e Janna Carioli, promossa dalla casa editrice Fatatrac.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 febbraio 2014 a Domenica 2 marzo 2014 | L'alfabeto dei sentimenti, Galleria Civica di Palazzo Monte Pegni
Prosegue fino al 2 marzo 2014, presso la Galleria civica del Museo civico G. Bellini di Asola (MN), in collaborazione con il Sistema bibliotecario Ovest Mantovano, la mostra delle tavole originali realizzate da Sonia M.L. Possentini per il libro "L'alfabeto dei sentimenti" (Fatatrac, 2013, testi di Janna Cairoli).
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 26 gennaio 2014 a Sabato 8 febbraio 2014 | Il volo di Sara, Sedi varie
In occasione della Giornata della Memoria 2014, dal 26 gennaio all'8 febbraio 2014, "Il volo di Sara" (Fatatrac, 2012) sarà presentato a Panicale (PG), Cernusco sul Naviglio (MI) e Cattolica (RN). Un libro per bambini sul tema dell'infanzia e della deportazione, scritto da Lorenza Farina ed illustrato da Sonia M.L. Possentini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 dicembre 2013 a Lunedi 20 gennaio 2014 | Auguri da CSArt, CSArt Vetrina
"L'innocenza delle cose" di Sonia M.L. Possentini da CSArt a Reggio Emilia. Quattro dipinti ad olio su tela di grandi dimensioni, successivamente disponibili presso la Galleria de' Bonis di Reggio Emilia. Scrive l'artista: «Sono sopraffatta da una sensazione di aspettativa nei confronti del mondo, il mio mondo. [...]».
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 44. Totali: 54 - pagine: 5


Approfondimenti
clear
Martedi 10 dicembre 2013 | Quest'anno... che anno!
Tanti auguri per un 2014 all'insegna dell'arte e della cultura.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.